Il Tuo Carrello

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Gratis!
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FAQ

Domande Frequenti

Come possiamo aiutarti?

Come funziona

SnapCart! è il servizio che ti permette di ordinare la spesa online e di riceverla a casa anche solo in 1 ora. Ti mettiamo in contatto con uno snapper qualificato che si occuperà di andare a fare la spesa al posto tuo, al supermercato da te selezionato e consegnartela all’orario richiesto. Non ci occupiamo della vendita diretta di prodotti in quanto non abbiamo un nostro magazzino.
Il sito e l’App, sono molto semplici da utilizzare. Accedi, inserisci il tuo indirizzo e il CAP e seleziona il tuo negozio preferito. Scegli i prodotti che desideri e procedi alla conferma dell’ordine, inserendo tutti i dati richiesti (orario di consegna, politica in caso di assenza di alcuni prodotti). L’ordine verrà inoltrato al miglior snapper della tua zona, che andrà a fare l’acquisto al posto tuo, al negozio da te selezionato e la consegnerà entro l’orario da te richiesto.
Per scoprirlo, inserisci il tuo indirizzo. Se la tua zona è coperta troverai i supermercati tra cui poter scegliere; se invece la tua zona non è ancora coperta dal servizio, apparirà un messaggio. In questo caso, potrai comunque lasciarci la tua email per essere contattato non appena saremo attivi nella tua zona.
Se la tua zona non è servita, quello che puoi fare è lasciarci la tua mail, per essere avvisato non appena attiveremo il servizio. Per farlo contattaci.
Fatta eccezione per le zone ancora non coperte dal servizio (tra poco saremo anche lì), può accadere che il nostro sistema di geo-localizzazione informatico non riconosca la via immessa. In quest’ultimo caso ti consigliamo di provare a ricaricare la pagina o scrivere all’indirizzo e-mail del nostro customer care: info@snapcart.it.
In generale, il servizio di consegna, è disponibile tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00, compresa la domenica. L’effettiva possibilità di selezionare una determinata fascia oraria dipende dalla disponibilità degli snapper e dagli orari di apertura dei punti vendita. Li potrai vedere già all’ interno del negozio scelto, a fianco alla mappa. Durante le festività i nostri orari sono soggetti alle direttive dei negozi di riferimento.
Con snapCart! puoi ordinare la spesa da tutti i negozi della tua zona. Per scoprire nel dettaglio quali, accedi, seleziona la tua zona e otterrai l’elenco completo dei negozi disponibili. Se un punto vendita non dovesse essere presente, il motivo può essere dovuto al fatto che non abbiamo alcuno snapper disponibile nelle vicinanze, oppure che il negozio stesso non ci garantisce una buona qualità del servizio in termini di assortimento prodotti.
Gli snapper sono soggetti indipendenti da snapCart!, essi vengono selezionati attraverso un colloquio di gruppo e uno individuale. Prima di venire abilitati, snapCart! raccoglie i documenti di identità di ciascuno.
I clienti hanno la possibilità di lasciare un feedback sullo snapper a consegna effettuata al fine di garantire un controllo sulla qualità ed un elevato livello di servizio.
Per quanto riguarda problemi inerenti la consegna in sé (variazioni sui prodotti da acquistare, richieste generali) ti preghiamo di contattare direttamente lo snapper al numero che ti viene inviato tramite e-mail al momento della presa in carico dell’ordine. Per qualsiasi segnalazione puoi contattarci tramite e-mail all’indirizzo info@www.snapcart.it

L’ordine

Certo, l’orario lo scegli tu al momento dell’inserimento dei dati per la consegna, una volta completato il carrello, compatibilmente con le fasce orarie disponibili.
Può capitare che alcuni orari non sono disponibili per la consegna quando tutti gli snapper della tua zona sono già stati prenotati per quella fascia oraria. Per favore scrivici, provvederemo a fare in modo da aumentare il numero di snapper nella tua zona per garantirti un servizio sempre più in linea con le tue esigenze!
Certo, purché vengano fatti come ordini separati, quindi pagando per ognuno le spese di consegna previste.
Il servizio non prevede questa possibilità. Il tuo ordine verrà assegnato al miglior snapper disponibile nella tua zona. Puoi sempre inviarci la tua recensione a fine spesa, così che possiamo verificare la qualità del servizio dello snapper selezionato e migliorare continuamente il servizio.
Sì è possibile entro 90 minuti dall’inizio della fascia oraria di consegna, contattando direttamente lo snapper al suo numero di telefono che troverai nell’email di conferma di presa in carico dell’ordine.
La maggioranza degli ordini ti saranno confermati nell’arco di pochi minuti, compatibilmente con la disponibilità degli snapper nel tuo quartiere. Appena verrà confermato l’ordine riceverai una mail di conferma con tutti i dettagli e un sms con i dati dello snapper e il suo numero di telefono.

Nel caso in cui un supermercato abbia terminato un prodotto lo snapper seguirà le tue indicazioni tra 3 opzioni tra cui scegliere:

“Sostituisci con prodotto simile”, significa che se tu scegli un prodotto non disponibile nel supermercato, lo snapper ne acquisterà uno dalle caratteristiche e dal prezzo simili (per esempio, lo stesso prodotto, ma di una diversa marca);
“Cancellalo dall’ordine”, significa che se il prodotto della marca da te scelta non è disponibile, lo snapper non lo sostituirà;
“Avvisami e proponimi alternative”, significa che se il prodotto scelto non fosse disponibile, lo snapper ti contatterà proponendoti alcune alternative. Sarai ovviamente libero di decidere se acquistare il prodotto alternativo.

Attualmente è possibile inviare un ordine tramite snapCart! soltanto per i prodotti presenti in catalogo. Ti preghiamo di segnalarci via e-mail (info@snapmarket.it) o tramite la nostra pagina Facebook se nel supermercato virtuale selezionato non trovi prodotti che sei sicuro sarebbero disponibili in quello reale.
Ti informiamo che si tratta del normale funzionamento del sito. Quando un ordine non risulta nel tuo profilo, né hai ricevuto la mail di conferma, significa semplicemente che nessuno snapper ha ancora preso in carico la tua richiesta, nella maggior parte dei casi è questione di pochi minuti.
In questi casi ti consigliamo di contattare direttamente lo snapper al numero che troverai nella mail di conferma dell’ordine in cui ti comunichiamo che il tuo ordine è stato preso in carico dallo snapper. Qualora non riuscissi a metterti in contatto con quest’ultimo o per qualsiasi altro problema, contatta direttamente il nostro Servizio Clienti al numero 3396502889 .
Certo! Riempi il tuo carrello con i prodotti che vuoi ordinare e prima di cliccare su procedi, potrai selezionare l’orario di consegna che preferisci scegliendo fino all’ultimo orario di consegna disponibile della settimana successiva al giorno in cui stai ordinando.
Se lo snapper non ha ancora cominciato a preparare l’ordine è possibile cancellarlo (si richiede un preavviso minimo di 60 minuti sull’orario di consegna). Contatta direttamente lo snapper al numero che trovi nella mail di conferma.
snapCart! adotta una politica di contenimento del peso trasportabile dai propri fattorini. Ricorda che è possibile aggiungere bottiglie, confezioni d’acqua (o di bevande) e flaconi di altro materiale liquido per un totale di 36 litri, al raggiungimento dei quali non è più possibile aggiungere ulteriori prodotti simili. Se necessario le bottiglie o i flaconi già aggiunti potranno essere comunque rimossi per lasciare spazio ad altri prodotti analoghi.
Sì è possibile soltanto posticipare ed entro 90 minuti dall’inizio della fascia oraria di consegna, contattando direttamente lo snapper al suo numero di telefono che troverai nell’email di conferma di presa in carico dell’ordine.
Puoi contattare direttamente lo snapper, al suo numero di telefono che troverai nell’email di conferma di presa in carico dell’ordine.
Siamo spiacenti, ma non gestiamo le carte fedeltà di nessun supermercato.
No, non esiste ancora una carta fedeltà di snapCart!
Gli snapper sono formati affinché scelgano sempre i prodotti con la scadenza più lontana. Se hai delle esigenze particolari, ti preghiamo di contattarlo al suo numero di telefono che troverai nell’email di conferma di presa in carico dell’ordine.
La persona che crea l’ordine può essere diversa dalla persona che lo riceverà: è sufficiente inserire l’indirizzo di destinazione di quest’ultima al momento dell’inserimento dell’indirizzo di consegna. Ricordati che lo snapper, per qualsiasi tipo di problema, contatterà il numero di telefono che hai inserito nell’indirizzo di consegna.
Purtroppo al momento no, non è possibile pagare con i buoni pasto.
Uno o più prodotti ordinati non sono stati trovati dal nostro shopper al momento della spesa, non sono stati acquistati e quindi non ti sono stati addebitati.

La consegna

Sarai avvisato delle varie fasi della consegna nella casella email da te inserita nei dati di registrazione. Inoltre, puoi controllare lo stato del tuo ordine, accedendo alla tua Area Personale, nella sezione “I miei ordini”, selezionando l’ordine interessato.
Quando lo snapper termina la spesa, snapCart! ti invierà una email riepilogativa dove potrai vedere quali prodotti sono stati acquistati, quali sostituiti e quali non trovati. Le stesse informazioni le puoi trovare nella tua Area Personale, ne I miei ordini.
In questi casi ti chiediamo di inviarci una email a info@snapcart.it con in allegato una fotografia dei prodotti in questione. Una volta effettuato il controllo, il nostro ufficio di competenza provvederà a inviarti un rimborso.
Puoi annullare il tuo ordine fino a due ore prima dell’orario di consegna, questo per evitare che lo snapper si rechi al supermercato da te indicato inutilmente e acquisti dei prodotti che poi non saranno consegnati. In tal caso ti preghiamo di contattarlo al suo numero di telefono che troverai nell’email di conferma di presa in carico dell’ordine.
Non è possibile rifiutare alcun prodotto, a meno che sia non conforme all’ordine, a causa di un errore dello snapper.
Lo scontrino non viene consegnato al cliente, in quanto documento regolante il rapporto giuridico che si instaura tra lo snapper e il supermercato di riferimento. SnapCart! ti invierà una email con il riepilogo della tua spesa e la ricevuta di prestazione occasionale dello snapper.
Facciamo del nostro meglio al fine di evitare che la consegna avvenga in anticipo. Se per qualunque motivo lo snapper dovesse essere in anticipo, verrai avvisato telefonicamente. In questo caso, puoi chiedere allo snapper di consegnarti la spesa ad un orario più consono.
Lo snapper ti chiamerà per qualsiasi problema. Se hai urgente bisogno di metterti in contatto con lui, lo puoi contattare al suo numero di telefono che troverai nell’email di conferma di presa in carico dell’ordine.

Impostazioni profilo

È possibile creare solo un account per persona.
Ti basterà inviarci una richiesta all’indirizzo info@snapcart.it, utilizzando l’indirizzo email che vuoi sia cancellato. Entro 24 ore il tuo account verrà cancellato. Se lo vorrai, potrai iscriverti nuovamente al sito in qualsiasi momento.
Per resettare la tua password, clicca su “Dimenticato la password?” nella pagina di accesso, inserisci l’indirizzo email utilizzato per la registrazione e ti invieremo una email contenente un link, cliccando sul quale potrai inserire la tua nuova password.
In fase di selezione del punto vendita, ti sarà possibile modificare o cancellare un indirizzo precedentemente registrato, cliccando su “modifica”, oppure puoi modificare il vecchio indirizzo nella pagina “Inserimento dell’indirizzo”. A questo punto potrai inserire un nuovo indirizzo di destinazione, tuo o della persona alla quale vuoi far recapitare la spesa.
Per modificare il tuo numero di telefono per favore contattaci o chiamaci al numero: 3396502889.
Il servizio richiede l’inserimento di numero di telefono mobile, diversamente non ti sarà possibile procedere con l’iscrizione al sito.
In fondo ad ogni email che snapCart! invia all’utente è presente un apposito link per richiedere l’interruzione delle comunicazioni di marketing. Entro 24 ore l’assistenza farà in modo che non riceverai più email inerenti le novità e le offerte relative al servizio.
In questo caso ti consigliamo di controllare che l’indirizzo email associato al tuo account sia corretto, e di dare un’occhiata alla cartella “spam” della tua posta elettronica. Se il problema persiste, mandaci una email a info@snapcart.it e un nostro tecnico si metterà a tua disposizione.
Se sei sicuro che le tue credenziali siano corrette, inviaci una email a info@snapcart.it spiegando il tuo problema. Faremo di tutto per risolvere l’inconveniente.

Il prezzo

SnapCart ti consegna la spesa anche entro un’ora e a casa tua al costo di 3,99€ per importi inferiori a 40,00€, oltre i quali il costo del servizio è completamente gratuito.

Laddove appare l’icona “prodotto in offerta”, snapCart! aggiorna continuamente tutte le offerte e le promozioni del supermercato selezionato.
Si, è possibile verificare il costo totale della tua spesa nel carrello. Nel caso in cui alcuni prodotti non siano disponibili non ti verrà addebitato alcun costo.
Al momento della consegna potrai decidere il metodo di pagamento che preferisci, in contanti o con conto PayPal.
Purtroppo al momento no ma è nostro obiettivo principale riuscire a garantire il servizio nel modo più economico possibile nel primo futuro.
Certo, fino alla porta del tuo appartamento.
Se pensi che non sarai all’indirizzo che hai inserito per la consegna del tuo ordine, per favore contatta direttamente lo snapper.
Se ci fosse qualunque problema, una volta raggiunto l’indirizzo di consegna, i nostri snapper proveranno sempre a chiamarti. Nel caso in cui non riuscissero a contattarti, il nostro Servizio Clienti proverà a chiamarti al telefono o a scriverti una mail. Per favore, controlla le tue mail mentre aspetti la consegna, nel caso in cui ci fossero aggiornamenti importanti.
Nel caso in cui non riuscissimo a contattarti e non fosse possibile consegnarti il tuo ordine, il nostro snapper aspetterà 10 minuti prima di lasciare la tua zona e proseguire con l’ordine successivo. In questo caso, purtroppo, ti sarà comunque addebitato il valore totale dell’ordine. Per evitare questa spiacevole situazione, ti consigliamo di ricontrollare sempre le tue informazioni di contatto, l’indirizzo e l’orario che hai inserito.
Certo! Quando lo snapper termina la sua spesa, viene emessa in automatico la fattura di snapCart!.
Purtroppo no, non è ancora possibile intestare la fattura alla tua azienda.

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