Il Tuo Carrello

in caso di uno o più prodotti non disponibili:

fascia oraria di consegna


Il tuo carrello è vuoto

Costo del Servizio
Gratis!
Totale
0,00€

Come Funziona

SnapCart!

Cos’è snapCart e come funziona?

SnapCart è un servizio riservato ai clienti iscritti che consente di effettuare ordini tramite un sito web e un’applicazione dedicati e di riceverli a domicilio, anche in un’ora.

SnapCart è disponibile a Roma e in alcune aree limitrofe. Non è richiesto un ordine minimo.

A seconda dell’importo della spesa sono previste due modalità di consegna:

  1. consegna in un’ora al costo di EUR 3,99 per ordini inferiori a EUR 40;
  2. consegna all’interno di finestre di un’ora senza costi aggiuntivi per ordini superiori a EUR 40.

Una volta effettuato un ordine riceverai aggiornamenti sul suo stato via E-Mail.

Dove è disponibile il servizio?

SnapCart è al momento disponibile a Roma e in alcune aree limitrofe, ma stiamo lavorando per estendere la copertura del servizio. Visita il sito web o inserisci l’indirizzo del tuo indirizzo di consegna nell’applicazione SnapCart per verificare se il servizio è disponibile.

Chi effettua le consegne?

Le consegne sono effettuate da un team dedicato. Il tuo ordine verrà ritirato direttamente presso il negozio del venditore e consegnato all’indirizzo prescelto.

Come viene preparato un ordine effettuato su snapCart?

Gli articoli sono selezionati, preparati e acquistati direttamente nei negozi del venditore il giorno della consegna. Nel caso in cui gli articoli ordinati non siano disponibili al momento della preparazione, riceverai un SMS nel quale ti verrà indicato un eventuale prodotto sostitutivo. Se desideri ricevere il prodotto sostitutivo, ti invitiamo a verificarne i dettagli sull’applicazione e a confermare di voler procedere con la sostituzione. Se non desideri ricevere il prodotto sostitutivo, il prodotto non disponibile verrà rimosso dall’ordine e non subirai addebiti per questo articolo.

Come faccio a confermare la sostituzione di un articolo non più disponibile?

Se un articolo ordinato non è più disponibile ti contatteremo via SMS o via telefono per proporti una sostituzione. Ti consigliamo di tenere a portata di mano il tuo telefono cellulare in prossimità dell’orario di consegna per avere l’opportunità di valutare una eventuale sostituzione. In fase di conferma ordine, potrai comunque confermare se desideri procedere con la sostituzione oppure no qualora non ricevessimo conferma da te riguardo la sostituzione di prodotti non più disponibili.

È necessario che sia presente al momento della consegna?

Si, devi essere presente al momento della consegna a meno che non sia espressamente indicato in fase di conferma ordine. È possibile selezionare l’opzione di consegna non presidiata successivamente alla fase di conferma ordine. Sarà sufficiente contattarci tramite l’apposito modulo online. In questo caso, ti chiederemo di indicare una persona sicura a cui lasciare la spesa.

È possibile inviare suggerimenti per espandere la selezione di prodotti SnapCart?

Se desideri segnalarci un articolo che non è ancora compreso nella nostra selezione segui questi passi:

  1. Accedi alla sezione Contattaci, disponibile nel menu principale o nella sezione Aiuto del sito;
  2. Contattaci tramite l’apposito modulo online.

Scegli modalità e orario di consegna

Ti verrà chiesto di scegliere l’orario di consegna nel corso del processo d’ordine.

Il servizio è disponibile tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 09:00 alle 24:00.

Seleziona l’intervallo di consegna che preferisci. Se un orario di consegna non compare, significa che non è disponibile.

Scegli un indirizzo di consegna

La prima volta che accedi su snapCart, ti chiederemo di indicare un indirizzo per la consegna dei tuoi ordini.

Per impostare un indirizzo di consegna predefinito, segui queste istruzioni:

  1. Visita Indirizzo.
    • All’interno dell’applicazione, Indirizzo si trova nel menu principale.
    • Su snapcart.it, Indirizzo si trova in alto a destra in ogni pagina del sito all’interno del menù Il mio account.
  2. Inserisci il tuo indirizzo per impostarlo come indirizzo di consegna predefinito.

Nota: Se desideri ricevere il tuo ordine a un indirizzo diverso da quello predefinito, puoi farlo modificando in Indirizzo prima di selezionare il negozio da cui acquistare.

Le nostre politiche di reso

I prodotti acquistati su snapCart possono essere restituiti, senza doverne specificare il motivo, fino al termine di 30 (trenta) giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna, salvo che il diritto di recesso sia escluso dalla normativa applicabile.

La politica resi di snapCart non pregiudica i tuoi diritti derivanti dalla legge e il tuo Diritto di recesso.

Se restituisci l’articolo in conformità a quanto qui illustrato, avrai diritto ad ottenere la restituzione del prezzo pagato per l’acquisto del prodotto che viene restituito (sono escluse le spese di spedizione sostenute). Tuttavia, se acquisti in qualità di “consumatore” e decidi di recedere dal contratto di vendita entro quattordici giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna dei prodotti, ti verranno restituite, oltre al prezzo pagato per l’acquisto del prodotto, le spese di spedizione in misura pari al costo della modalità più economica disponibile al momento dell’ordine.

Le spese di restituzione degli articoli a snapCart sono invece a tuo carico. Per ottenere il rimborso integrale del prezzo, i prodotti devono essere integri, non usati, né danneggiati. Se gli articoli restituiti presentano danni o segni di usura derivanti da una manipolazione non necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi, potremo trattenere dal rimborso un importo corrispondente alla loro diminuzione di valore.

Nota: Se intendi restituire un articolo dotato di capacità di memorizzazione di dati, ricorda di fare sempre una copia dei tuoi dati presenti nel dispositivo e di cancellarli prima di procedere alla restituzione. In ogni caso, restituendo l’articolo autorizzi snapCart ad effettuare, anche tramite fornitori esterni, la completa cancellazione dei dati presenti sul dispositivo.

Nota: Consulta le nostre politiche di reso per informazioni sulle tempistiche per la restituzione e dettagli sulle condizioni degli articoli. Il rimborso sarà processato entro 5-7 giorni lavorativi dal momento in cui avremo ricevuto il tuo reso.

Articoli sostitutivi

Se uno degli articoli che hai ordinato non è disponibile al momento di acquisto e spedizione del tuo ordine, il nostro Snapper ti contatterà per proporti un articolo sostitutivo.

In fase di conferma ordine avrai la possibilità di confermare in che modo vuoi che ci comportiamo se lo snapper non dovesse riuscire a mettersi in contatto con te. Potrai scegliere di ricevere comunque l’articolo sostitutivo selezionato per te, di non ricevere alcuno articolo sostitutivo oppure di venire contattato per ogni articolo non trovato.

Nota:

  • Lo snapper ti proporrà sempre articoli simili e appartenenti alla stessa categoria di prezzo.
  • Ti saranno sempre addebitati solo gli articoli effettivamente ricevuti.
  • Qualora dovessi ricevere un articolo sostitutivo che non hai confermato di voler ricevere, contatta il Servizio Clienti snapCart.

Pagamenti

L’importo che ti verrà addebitato potrebbe essere maggiore o minore di quello stimato che hai visualizzato in fase di checkout. Questo potrebbe essere dovuto al fatto che il tuo ordine include:

  • Articoli sostitutivi: Se uno degli articoli che hai ordinato non è disponibile al momento dell’acquisto e spedizione del tuo ordine, lo Snapper ti proporrà di ricevere un articolo sostitutivo. Se accetti la sostituzione, l’addebito finale rifletterà il valore dell’articolo sostitutivo che hai ricevuto.
  • Articoli esauriti: Se uno degli articoli che hai ordinato non è disponibile al momento dell’acquisto e spedizione del tuo ordine, e lo Snapper non è in grado di proporti una sostituzione idonea, l’articolo verrà rimosso dal tuo ordine e non ti sarà addebitato.
  • Articoli a peso variabile: Se ordini un articolo a peso variabile, visualizzerai in fase di conferma ordine una stima della quantità di articolo che riceverai. L’importo che ti verrà addebitato rifletterà il valore della quantità di articolo che ti verrà consegnata.